Vincenzo Maione, in arte “Vioshi“, nasce da una famiglia di artisti: sono il padre, all’epoca Dj, e il fratello, speaker già affermato, ad infondergli l’amore per la musica e per la vita notturna.

Muove i suoi primi passi come animatore per bambini presso la Play Animation, senza riscuotere grande successo, immerso com’era anche nei suoi studi prima umanistici e poi ingegneristici.

La scintilla scocca quando, a seguito anche della crescita della portata degli eventi dell’agenzia, si ritrova dinanzi a grandi platee e in contesti d’elite.
Affascinato da questo mondo, tra eleganza, luci e grandi presentazioni trova la sua dimensione e riesce a farsi strada evento dopo evento, passo dopo passo, fino ad arrivare a presentare artisti del calibro di Luchè e Geolier.
Attualmente conduce una vita duplice: di mattina ingegnere in azienda e di sera vocalist nei party più esclusivi di Napoli e provincia.

Le differenze formali e sostanziali tra i due mondi che vive sono ciò che rende unica la sua figura, in cui si coniugano al contempo l’estro fantasioso di chi vuole vivere ogni notte sentendosi libero dalle responsabilità quotidiane e l’empatia filosofica di chi è conscio della bellezza della vita anche nella sua routine di impegni.


“Balla come se nessuno ti stesse guardando, perché chi si sente libero, balla, e chi balla, è felice, e chi è felice, fa l’amore”.

Richiedi Vioshi alla tua festa di 18 anni

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono / Cellulare

    Il tuo messaggio